// stai leggendo...

Arte

FRESH*LAB & Jingle Robot

Rosanna Murello ci presenta una selezione dei suoi lavori tratti da FRESH*LAB, un laboratorio di idee e creatività che porta avanti dal 2001. I suoi ambiti di ricerca e sperimentazione artistica sono l’illustrazione, il fumetto, la fotografia, il design e i minibooks.

Jingle Robot

 

Dog Eat Dog

 

Illustrazioni

 

Modellini

Rosanna Murello nasce nel 1977 nella provincia di Udine. Dopo la maturità artistica, conseguita all’Istituto Statale d’Arte G. Sello di Udine nel 1996, continua ad approfondire i suoi interessi artistici frequentando diversi corsi: di fumetto con Davide Toffolo, di illustrazione per ragazzi con Stano Dusic e di fotografia allo IAL di Pordenone.

Ha partecipato a numerosi concorsi e ad esposizioni collettive e personali, regionali e nazionali. Nel 2001 nasce l’idea del nome FRESH*LAB per rappresentare tutte le sue produzioni di: fumetti, illustrazioni, design e minibooks.
Da un paio d’anni si dedica in modo particolare al suo character JINGLE ROBOT.

http://freshlab.altervista.org

Commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Fucine Mute newsletter

Resta aggiornato! Inserisci la tua e-mail:


Leggi la rubrica: Viator in fabula

Articoli recenti

Pen Lettori Trieste: Punto di fuga di Mikhail Shishkin

Pen Lettori Trieste: Punto di fuga di...

Doc nelle tue mani 3: che il flashback sia con voi (fino allo sfinimento)

Doc nelle tue mani 3: che il...

Trieste Film Festival 2024

Trieste Film Festival 2024

Lascia che la carne istruisca la mente: Intervista a Anne Rice (II)

Lascia che la carne istruisca la mente:...

Lascia che la carne istruisca la mente: Intervista a Anne Rice (I)

Lascia che la carne istruisca la mente:...

Nel castello di Giorgio Pressburger al Teatro Stabile Sloveno di Trieste

Nel castello di Giorgio Pressburger al Teatro...

Lucca Comics & Games 2023: Incontro con Pera Toons

Lucca Comics & Games 2023: Incontro con...

Lucca (meno) Comics & (più) Games 2023:...

Lucca Comics & Games: Intervista a Davide Barzi

Lucca Comics & Games: Intervista a Davide...

Lucca Comics & Games 2023: Intervista a Matteo Pollone

Lucca Comics & Games 2023: Intervista a...

Il futuro (forse) del fumetto: Martin Panchaud

Il futuro (forse) del fumetto: Martin Panchaud

Femminismo all’ombra dello Shogun: Camille Monceaux

Femminismo all’ombra dello Shogun: Camille Monceaux

Lucca Comics & Games 2023: Intervista ad Andrea Plazzi

Lucca Comics & Games 2023: Intervista ad...

I quarant’anni della “scatola rossa”

I quarant’anni della “scatola rossa”

Trieste Science + Fiction Festival 2023: River

Trieste Science + Fiction Festival 2023: River

Trieste Science + Fiction Festival 2023: cortometraggi

Trieste Science + Fiction Festival 2023: cortometraggi

Il fiore del mio segreto (Almodóvar, 1995): la letteratura come seduzione

Il fiore del mio segreto (Almodóvar, 1995):...

Good Omens 2: amore e altri disastri

Good Omens 2: amore e altri disastri

The Plant: il romanzo incompiuto di Stephen King

The Plant: il romanzo incompiuto di Stephen...

The Phantom of The Opera per la prima volta in Italia

The Phantom of The Opera per la...

Pélleas e Mélisande di Claude Debussy: parodia del 1907

Pélleas e Mélisande di Claude Debussy: parodia...

Prigionieri dell’oceano (Lifeboat) di Alfred Hitchcock

Prigionieri dell’oceano (Lifeboat) di Alfred Hitchcock

Tutto il mondo è un Disco

Tutto il mondo è un Disco

Il commissario Ricciardi 2: quattro puntate di noia profonda

Il commissario Ricciardi 2: quattro puntate di...

Sanremo anche no

Sanremo anche no

Casomai un’immagine

acau-gal-18 Robot 3 Katharina Fritsch 12 11 tsu-gal-big-10 galleria-04 galleria13 pm-39 pm-13 sac_01 holy_wood_19 czkd1 cas-13 06 sir-22 acau-gal-07 m piccini_18 piccini_05 malleus_08 bon_sculture_10 bon_03 petkovsek_17 petkovsek_08 thole-06 kubrick-64 06_pm 14 th-12
Privacy Policy Cookie Policy